sabato 6 novembre 2010

PICCOLI ALBERI DI NATALE




ecco alcuni dei miei lavori che ho realizzato l'anno scorso per Nalate...piccoli ed allegri pinetti.
Sono veramente facili da confezionare! Ho ricoperto un cono di oasis (spugna artificiale che usano i fioristi)
con il muschio ed il lichene, facendolo ben aderire con colla a caldo o più semplicemente creando delle piccole forcelle in fil di ferro, poi con un po' di fantasia si aggiungono piccole pignette, meline o altro materiale, l'importante che sia un po' piccolo così la confezione risulta più bella...alla base ho realizzato dei fiocchetti con rafia e nastro che avevo in casa. Mi sembra una bella idea per chi non ha molto spazio per allestire un albero di Natale grande...oppure una novità per un regalino!
Ah vero ricordatevi di cliccare le immagini per vedere bene i particolari!! buon lavoro per chi vuol tentare!

Nessun commento:

Posta un commento